Politica.pag.2

Liberi di fare.

AGLI IPOCRITI CLERICALI, DEGLI EMBRIONI O DEI DIVORZI NON IMPORTA NULLA. GLI DA SOLO FASTIDIO CHE NOI UOMINI E DONNE SIAMO RESPONSABILI DELLE NOSTRE SCELTE, COME IL LIBERO ARBITRIO PREDICATO DALLA LORO RELIGIONE, TANTO OSTENTATA, VORREBBE. NESSUNO OBBLIGA NESSUNO A IMPIANTARSI EMBRIONI, NESSUNO OBBLIGA A DIVORZIARE, NESSUNO OBBLIGA AD ABORTIRE, NESSUNO OBBLIGA A USARE ANTICONCEZIONALI. NESSUNO OBBLIGA NESSUNO A FARE NIENTE, INVECE È QUELLO CHE I NOSTRI POLITICI "PADRINI", RETRIVI E PURITANI, CI VOGLIONO FAR CREDERE POSSA ACCADERE IN UN MODERNO STATO LAICO CON LEGGI LAICHE. IO VOGLIO ESSERE LIBERO DI FARE QUELLO CHE MI PARE.


Il padrone della RAI..

La RAI è del governo e quindi il governo ha il potere di influenzare il Consiglio di amministrazione. E' vero ed è sempre stato così, ma con una grossa differenza: Nessun governo ha mai avuto a disposizione tre televisioni commerciali e tante piccole locali. Invece oggi Berlusconi ha al proprio comando la sua azienda privata e l'intera RAI (tranne la piccola raitre) una situazione che non esiste in nessuna democrazia del mondo. Le nomine RAi, quindi, andranno a collaudati maggiordomi asserviti al credo berlusconiano e non ci sarà nessuna persona che sarà colta da un sussulto di DIGNITA' e di indipendenza.
Questo è lo scandalo, questa è la vergogna. Il controllo dei "media" non serve solo a spostare milioni di voti, ma anche ad imbarbarire una nazione, a frantumarla, a de-politicizzarla, a renderla insensibile alla razionalità. Sensibile, invece, alle squallide emozioni del "g.fratello", "dell'isola dei famosi", delle "veline"
e "c'è posta per te".
28/5/2009


Memoria corta...

"Allora", erano gli italiani a emigrare in tutto il mondo ( vietato l'ingresso ai cani e agli italiani) oppure migravano all'interno: Da sud a nord, dal nord est al nord ovest.
Per i "nordisti" gli immigrati siciliani napoletani (ed anche veneti, gli stessi che oggi votano "Lega") erano sporchi, ignoranti e disonesti. Non ci vuole un sforzo di memoria, vi sono documenti ufficiali, archivi storici e giornalistici. Se poi torniamo agli anni ottanta, quando disgraziatamente insorse la Lega, i nemici erano Roma ladrona, il sud, i meridionali (non gli africani che erano pochissimi) Gli slogan erano: "Meglio negri che terroni", "Forza Etna", "Forza Vesuvio", "Evviva 'u vibrione".

I beoti che votano Lega.

Il figlio somaro Renzo Bossi si è piazzato come portaborse a 12000 Euro al mese. Matteo Salvini, con gli slogan: "Vagoni solo per i Milanesi" e "I Napoletani puzzano" ha rimediato una poltrona al Parlamento Europeo, insieme ad altri truffatori, a 30000 Euro al mese. E i beoti che l'hanno votati magari non arrivano a fine mese con lo stipendio. SVEGLIATEVI e prendeteli a calci nel culo, invece di andare a vedere il teatrino del versamento dell'acqua del PO nella laguna di Venezia. Fate ridere pure il tanto decantato Alberto da Giussano.
18/09/2009

Devo fare il tifo per FINI?

Vorrei tanto sperare e credere in FINI per mandare a casa il pagliaccio, ma purtroppo ho molti dubbi. A novembre 2007 a una assemblea di AN disse che mai sarebbe andato da Berlusconi con la "cenere in testa"(parole sue) "Io sono il presidente di AN non un voltagabbana". Quando però il Cavaliere, dal predellino della sua auto blindata, ha formato il PDL, lui si è subito adeguato. FINI è molto bravo a parlare, a dire belle parole, ma è il CORAGGIO che gli manca e sono purtroppo sicuro che anche questa volta rientrerà nei ranghi. Non scorderò mai che quando partecipava ai RAID contro quelli di sinistra, insieme agli altri picchiatori fascisti che oggi son al Governo, si andava a nascondere nei sottoscala dei portoni.
8/09/2009

Se fossi "padano"

Se io fossi, per così dire, un Padano (sig) organizzerei una rivoluzione con i forconi contro Bossi, Calderoli & C. Si beccano uno stipendio da parlamentari di 20000 Euro al mese. Il Capo ha fatto assumere quel somarone di suo figlio Renzo, bocciato tre volte alla maturità, come assistente di Speroni (deputato europeo) a 12000 (dodicimila) Euro al mese. Svegliatevi voi che votate lega, vi stanno prendendo in giro.
27/09/2009

I farabutti sono loro..

I pruriti, la spazzatura, la vergogna, l'infamia e le porcherie, come le chiama Scajola, sono di Berlusconi delle sue dubbie frequentazioni e relazioni. E vengono stigmatizzate da tutta la stampa internazionale, meno che in Italia. La vera VERGOGNA è che gente come Scaiola, Brunetta, Calderoli, Bossi, Carfagna, Gelmini.... siano "MINISTRI" della Repubblica Italiana.
Perché Scaiola non è intervenuto quando il suo padrone è andato a "porta a porta" dal maggiordomo Bruno Vespa e in lungo monologo, senza contraddittorio, (almeno da Santoro un contraddittorio c'è) ha definendo FARABUTTI i giornalisti e tutti quelli che non la pensano come lui? SIAMO TUTTI FARABUTTI !!!!!!!!!
21/10/2010

Dittatura Parlamentare.

Non c'è più niente da fare! Mettiamoci l'animo in pace! Dopo la ventesima legge ad personam, dobbiamo abituarci a sottostare a questa DITTATURA del Parlamento piena zeppa di servi, ascari, coriferi, maggiordomi senza dignità, che pur di restare attaccati alla poltrona e guadagnarsi 30000 euro al mese, sarebbero capaci di vendersi la moglie e i figli, pronti a votare qualsiasi schifezza di legge salva Premier. Per non parlare di FINI e CASINI, politici senza attributi e coraggio: l'uno capace solo di belle parole, l'altro che guarda solo al suo "orticello": "Francia o Spagna basta che se magna". Infine che dire del 50% degli italiani, amorfi, pigri, ignoranti, che non seguono, che non leggono, che tirano a campare e che ancora danno credito a questo malfattore.
09/06/2011

CHE CORAGGIOSI...

DE ROSSI, calciatore della "Roma", ha detto che i tifosi che vanno in giro con il coltello non stanno bene di mente. Ma anche poliziotti che si avventano in dieci su di un ragazzo indifeso, colpevole solo di stare su di un motorino e avere una maglietta rossa, è da delinquenti. E non è forse vero??? Cosa c'è da scandalizzarsi???? Chi ha ammazzato Chucchi??? Il ministro Maroni si è risentito e ha detto che un calciatore famoso che rappresenterà l'Italia in Sud Africa non può dire certe cose. Ma quale Italia sig Ministro? Quella che lei, Bossi e la Lega volete separare? Quella della bandiera al cesso??? Quella per la quale RENZO Bossi (la trota) e tanti leghisti non tiferanno mai????
Roma 27 maggio 2010.

Clima di odio....

Giudici Comunisti-Consulta di sinistra-Opposizione invidiosa-Chi vota a sinistra è un coglione-Chi lavora in RAi si prostituisce-Bindi più bella che intelligente-Con la bandiera italiana ci vada al cesso-Bossi junior che gioca al play station sparando sulle barche dei clandestini per rimandarli indietro-Travaglio terrorista mediatico-Repubblica mandante dell'aggressione-La sinistra è un' élite di merda, che vada ammoriammazzata- Sono il miglior Presidente del Consiglio degli ultimi 150 anni(sig)...... e tante altre. Sondaggio: Chi sparge odio?





Nessun commento: