HI TECH.

TECNO



---------------------------------------------------------------------------------------


Skype si rifà il look. E arrivano le Storie



Interfaccia grafica completamente rivoluzionata per la storica piattaforma controllata da Microsoft. Per non perdere il treno con Snapchat e WhatsApp arrivano emoji, adesivi, filtri, personalizzazioni e gli Highlights, le cronache della settiman


---------------------------------------------------------------------------------------- LE RETI 5G ci faranno viaggiare a 20 Gigabit, con tempi di attesa infinitesimali - 4 millisecondi di latenza - e cambieranno il modo in cui ci spostiamo in città, usiamo l'energia elettrica, e possiamo essere svvisati in tempo reale terremoti o attacchi terroristici. Ci sono anche questi tra degli scenari che prendono forma, sull'onda della cosidetta rivoluzione 5G.





La nuova funzione della chat più popolare sarà lanciata mercoledì: si potranno inviare gli aggiornamenti di stato, comprensivi di contenuti media, alle persone che si conoscono. Sulla falsariga di Snapchat
















ora si può rispondere ai messaggi senza l'accesso






NUOVI IPHONE

In base alle indiscrezioni circolate nelle scorse settimane, i nuovi iPhone dovrebbero essere esteticamente molto simili agli smartphone attuali. La novità più interessante sarebbe la tecnologia Force Touch, già implementata su Apple Watch e MacBook, che fa fare un salto in avanti alla tecnologia multitouch consentendo di riconoscere il livello di pressione esercitato dall'utente sul display, in modo da assegnare comandi diversi a tocchi più o meno intensi.




WhatsApp come FB, è in arrivo il tasto "Mi piace"







WhatsApp come FB, è in arrivo il tasto "Mi piace"




SI VENDONO MENO TABLET MA PIU' PC.
In controtendenza con il trend degli ultimi anni il 2014 ha segnato una ripresa per i Pc desktop, sia in termini di volumi che di valore. Le vendite in crescita dell'11,4 % +5,2% rispetto all'anno precedente. 
Il comparto dei tablet invece, dopo un triennio di crescita sostenuta +42,2% dal 2012 al 2013, ha fatto seguire nel 2014 un calo delle vendite a doppia cifra, -13,2%.
Questo fenomeno è dovuto principalmente alla raggiunta saturazione del mercato, ad oggi prevalentemente consumer.




APPLE MUSIC.

L'aggiornamento a Jos 8.4 della Apple per smartphone e tablet ha introdotto la Apple Music.
Puoi ascoltare musica in streaming l'intera libreria sul tuo iPhone, iPad, Ma o PC.
Puoi sincronizzarti 24 ore su 24 su una radio live, puoi guardare e ascoltare video audio e foto.
Apple offre ad ogni nuovo iscritto tre mesi di prova gratuita, dopo inizi a pagare un abbonamento di 9,99€ mensili. Durante la prova sono offerti tutti i servizi della versione a a pagamento, avrai un catalogo di oltre 30 milioni di canzoni, ascolti illimitati e la possibilità di salvare le canzoni sul proprio dispositivo. Apple music funziona su iPhone e iPad tramite l'applicazione Musica e su iTunes per ottenere il servizio, è necessario aggiornare i propri dispositivi.

Nessun commento: